Slide

Sistema a secco Isolmant4you
Valore e sostenibilità
per i tuoi spazi abitativi

Isolmant 4You è il sistema a secco che rivoluziona il concetto di riqualificazione. Non una gamma di prodotti ma una serie di tecnologie (materiali isolanti e lastre in cartongesso) che combinate tra loro creano il prodotto su misura per ogni esigenza di comfort.

Soluzioni

Più Veloci

Le soluzioni del sistema a secco Isolmant 4You si applicano facilmente e permettono di realizzare interventi rapidi ed economici, senza rendere necessarie opere di demolizione che allungano i tempi di intervento.

Più performanti

Lastre performanti e dalle caratteristiche uniche si abbinano a tecnologie isolanti dalle elevate prestazioni acustiche. Il risultato? Soluzioni a secco uniche per efficienza e capacità di creare comfort.

Più Sostenibili

Perché customizzabili, si inseriscono in maniera perfetta in ogni progetto, evitando dispersione di energie. Inoltre garantiscono la durata delle prestazioni nel tempo, ottimizzando le spese.

Più Semplici

Si adattano ad ogni ambiente della casa, perché customizzabili anche nelle dimensioni, agevolando così le operazioni di posa e limitando al minimo gli sfridi.

Scopri di più
Soluzioni

Valore e sostenibilità per il tuo benessere

Sostenibilità

Isolmant sviluppa tecnologie costruttive che hanno come obiettivo il benessere, partendo dai concetti di salute dell'uomo e salubrità dell'ambiente. I materiali che inseriamo nei nostri spazi abitativi devono garantire non solo il comfort, ma anche una sostenibilità globale, che riguarda tanto l’ambiente quanto l’uomo che ne è al centro, sia nel presente che per il futuro delle prossime generazioni. 

Valore e sostenibilità  per il tuo benessere

Le caratteristiche dei materiali

Inalterabile e costante nel tempo

Inalterabile e costante nel tempo

Deve mantenere le sue caratteristiche morfologiche e funzionali inalterate nel tempo, in modo da garantire le prestazioni a lungo termine ed evitare sostituzioni.

Inattaccabile dagli agenti esterni

Inattaccabile dagli agenti esterni

Non deve favorire l'accumulo di polvere e deve essere inattaccabile da parte degli agenti chimici e degli insetti, acari compresi. 

CAM e impatto ambientale

CAM e impatto ambientale

La sua produzione deve garantire il minor impatto possibile sull'ambiente. Deve rispettare, per quanto possibile, i Criteri Ambientali Minimi per l'edilizia. 

Atossico, anallergico e VOC free

Atossico, anallergico e VOC free

Non deve favorire l’accumulo di polvere e deve essere inattaccabile da agenti chimici e insetti, acari compresi. Non deve liberare agenti volatili nell'aria.

Resistente in caso di incendio

Resistente in caso di incendio

Non deve produrre fumi tossici in caso di incendio. Valutare sempre la classe di reazione al fuoco presente sulla scheda tecnica. 

Prestazioni elevate e facilità di posa

Prestazioni elevate e facilità di posa

Prodotti altamente prestazionali garantiscono un'ottimo isolamento acustico e termico costante nel tempo. La facilità di posa ottimizza tempi e costi.